- M
- L
Ciao, siamo la famiglia di Ezio che qualche giorno fa, dopo una lunga e complicata malattia, ci ha lasciato. Per chiunque volesse sostenere e accudire i suoi amatissimi cani, potrà contribuire con una donazione: desideriamo ancora tenerli con noi, nella loro casa, senza doverli affidare a un’altra famiglia e garantirgli le attenzioni quotidiane di cui hanno bisogno (cure veterianrie, igiene, passeggiate frequenti ecc.). Ogni gesto sarà estremamente gradito.
Grazie a tutti!❤

