Main fundraiser photo

Dona per futuro migliore per Viola...

Donation protected
Ciao siamo Claudia e Andrea genitori di Viola una ragazza transgender (in foto) di quasi 12 anni!
Viola (all anagrafe Damiano) ha sempre dimostrato la sua natura sin da piccola..noi genitori abbiamo solo accompagnato il suo cammino senza invadere o accentuare la sua natura!
È seguita in un percorso psicologico (al San Camillo di Roma e al Careggi di Firenze)ed endocrinologico (al Careggi di Firenze) per la sua stabilità psicofisica era in percorso per effettuare bloccanti( terapia di triptorellina reversibile ,)per prendere tempo nel periodo della pubertà e farglielo vivere in serenità fino ad arrivare al percorso più definito con gli estrogeni... Andava tutto tranquillamente bene fino a che il nostro governo attuale ha deciso di minare la tranquilla prendendo sotto mira il Careggi ....facendoci vivere con la paura di poter bloccare questo percorso salvavita per adolescenti transgender...per proteggerla da eventuali cambiamenti medici in Italia siamo andati a trovare terapie che la aiutino ,qualora succedesse , nel peggiore dei casi che blocchino le terapie , in Spagna!
Chiediamo quindi aiuto economico per sostenere il un eventuale percorso facendo fuori dall Italia per viaggi andi-rivieni ogni 3mesi circa e con un costo non indifferente....e speriamo di poter raggiungere un aiuto importante tanto da poter valutare eventualmente un trasferimento definitivo che permetta a Viola e a noi di riflesso di avere un futuro più sereno in un paese che reputa il percorso di transizione un diritto e tutela i ragazzi come Viola!!
Vi ringraziamo infinitamente per il sostegno ...Ve ne saremo grati per sempre!
Donate

Donations 

    Donate

    Organizer

    Claudia Gianní
    Organizer
    Guidonia Montecelio

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee