
Dona per aiutare Pimpi
Donation protected
Pimpi è un gatto disabile che ha conquistato i nostri cuori dal primo giorno in cui è arrivato, nel 2021.
Chi di voi ci segue da un po', conosce già la nostra piccola e coraggiosa tigre, che fin dalla nascita ha dovuto fare i conti con una salute precaria, specie dal punto di vista neurologico. E' sempre stato affetto da tremori e difficoltà a reggersi sulle zampette (probabilmente a causa di una ipoplasia cerebellare) e, per questa sua condizione, difficile da seguire in gattile, è stato preso in stallo da una nostra volontaria che lo assiste e lo segue assiduamente da ormai tre anni.
Alcuni mesi fa aveva avuto un ictus da cui si era lentamente ripreso, giungendo a ristabilirsi quasi completamente. Pur continuando ad avere bisogno dell'aiuto costante dei suoi amici umani, aveva continuato ad essere un micio curioso, con tanta voglia di vivere e amante della vita all'aria aperta.
Qualche sera fa però ha iniziato ad avere delle convulsioni e la sua temperatura era salita a 41°C. Siamo quindi corsi al pronto soccorso veterinario, dove è stato stabilizzato e ha ricevuto le prime cure urgenti. Successivamente è stato ricoverato ed è stato necessario sottoporlo ad una serie di accertamenti.
Vi chiediamo quindi un aiuto per poter coprire le spese per le sue cure, che consistono in ricovero (anche notturno e festivo), esami ematici, radiografie, visita neurologica, ecografia addominale, antibiotico, future visite di controllo.
Purtroppo non è stato possibile arrivare ad una diagnosi certa perché il suo quadro è veramente molto complesso. Per ora ci limitiamo a riportarlo ad una condizione di vita dignitosa e ad assisterlo al meglio che possiamo.
Ogni piccola donazione fa la differenza nella vita di questo coraggioso micio. Grazie di cuore per il vostro sostegno!
Organizer and beneficiary

Gattile Re Gino
Organizer
San Giovanni in Persiceto

ENPA Gattile Re Gino
Beneficiary