
Dona per aiutare Morgan❤️
Donation protected
Ciao,siamo un gruppo di volontarie che si occupa dei felini del territorio di Giovinazzo,questa è la storia di Morgan; Morgan ha bisogno di noi. Non lasciamolo solo.
Morgan è arrivato da noi come un grido d’aiuto. Ce lo ha segnalato il nostro veterinario, sapendo che forse eravamo l’ultima possibilità per lui. Un micio dolcissimo, che ha conosciuto solo dolore e abbandono.
Qualcuno – non sappiamo chi né come – gli ha probabilmente strappato la coda, danneggiandogli un nervo. Ora Morgan cammina, sì… ma non riesce più a fare pipì o cacca da solo. Non controlla più l’intestino, perde feci ancora tanto brutte nonostante non ha parassiti,si sporca e si ammala. E il dolore non è solo fisico: è negli occhi, nel suo sguardo che chiede aiuto.
Una volta arrivato al nostro rifugio, ci siamo accorti che qualcosa non andava. Nonostante i nostri sforzi, ha sviluppato un'infezione grave e non riusciva più a urinare nemmeno con la premitura..La sua vita era appesa a un filo.
Il veterinario che lo seguiva prima del nostro ha detto alla segnalate che era meglio sopprimerlo perche nessuno lo avrebbe preso..Perché nessuno vuole gatti con vescica e intestino neurologici e questo è risaputo.
Noi non ci siamo tirati indietro.Inizialmente non sapevamo nemmeno della sua condizione,ci era stato detto fosse bloccato per via dei calcoli,la gravità si è capita in seguito..
Abbiamo detto “sì” alla vita e abbiamo detto “sì” a Morgan.
Ma ora abbiamo bisogno di voi.Tutto questo ci sta portando a dei costi non indifferenti e noi siamo già pieni pieni di debiti fino al collo.
Morgan è ricoverato in clinica da due settimane. Le cure sono costose, i debiti tanti, e le forze poche. Ma non vogliamo mollare. Non ora che lui sta lottando, non ora che ci guarda e ci dice: “Voglio vivere.”
Noi non ci siamo volontati dall altra parte lasciando che Morgan venisse soppresso,nonostante precisiamo,non è nemmeno un gatto del nostro territorio..ma vi chiediamo con il cuore di aiutarci a coprire le spese veterinarie e a garantirgli una vita dignitosa. Anche una piccola donazione può fare la differenza.
Morgan vi chiede con il cuore di aiutarci..
Pubblicheremo le notule della clinica non appena ci saranno mandate..
Organizer
Maddalena Agostinacchio
Organizer
Giovinazzo