
Dona per aiutare Kyra contro il Linfoma
Donation protected
Ciao a tutti, io e mia sorella Fabiana abbiamo una cagnolina di nome Kyra a cui è stato diagnosticato un linfoma di tipologia B a seguito di un esame immunoistochimico.
Kyra ha 7 anni, è con noi dal 2017 e dal primo giorno in cui l'abbiamo adottata l'abbiamo amata incondizionatamente e non abbiamo mai badato a spese per le cure veterinarie necessarie.
La storia di Kyra non è facile e neanche breve: soffre di ipotiroidismo, diabete insipido ed ha già affrontato due mastocitomi per cui è stata operata e non c'è stata necessità di chemioterapia. La settimana scorsa è stato prelevato un linfonodo per verificare che non ci fosse nulla a seguito di un'ecografia che non convinceva i veterinari per via dei linfonodi ingrossati e della milza in condizioni non fisiologiche.
Oggi, però, ci hanno dato la notizia della presenza del linfoma, in cui anche la milza purtroppo è coinvolta. I veterinari ci hanno consigliato la cura, che sarebbe il golden standard per farla vivere al meglio fino ad un anno e mezzo in più.
Apro questa raccolta fondi perché dopo ciò che abbiamo già affrontato, il costo della chemioterapia, sommato a quello dell'immunoterapia è elevato e vorremmo dare alla nostra cagnolina la qualità di vita migliore anche dovendo convivere con questa malattia.
Ogni piccolo contributo sarà per noi essenziale, grazie.
Organizer

Alessia Maria Guarino
Organizer
Villabate