- E
- G
- D
Ciao, mi chiamo Federica, ho aperto go fund me per poter sostenere le spese veterinarie della mia compagna di vita Jolie.
Purtroppo la pressione oculare causata da un glaucoma ha compromesso l'occhio sinistro
e dovremo affrontare le spese per visite specialistiche in clinica specializzata, ed intervento per l'enucleazione dell'occhio..
speriamo in un vostro piccolo contributo per la piccola Jolie.
Grazie infinite ❤️






