
Don Giussani 100. Mostra per il centenario - Roma
Donation protected
Un gruppo di giovani ha deciso di portare a Roma la mostra “Giussani 100. 1922-2022 centenario della nascita”, realizzata dalla Fondazione Meeting
per l’amicizia fra i popoli.
L'iniziativa è nata dal desiderio di comunicare a tutti la figura di don Luigi Giussani, facendo emergere la ragione per cui la sua persona e testimonianza sia tuttora cara a tante persone. La vita di don Luigi Giussani ha lasciato una traccia indelebile: migliaia di persone in Italia e nel mondo sono state segnate dall’incontro con la sua persona.
La mostra è tratta dalla mostra virtuale curata dalla Fraternità di Comunione e Liberazione, in occasione del Centenario della nascita di don Luigi Giussani.
La raccolta fondi è necessaria per le spese relative all'affitto della sala dove verrà allestita la mostra, per il trasporto e l'installazione della stessa, nonchè per la comunicazione delle attività.
La raccolta vuole anche esse un'occasione per rendere partecipe dell'iniziativa volta a testimoniare la novità introdotta da Don Giussani a Roma e nel mondo.
Co-organizers (3)
Giovanni Carletti
Organizer
Rome, LZ
Andrea Stringhetti
Co-organizer
Carolina Pensato
Co-organizer