Main fundraiser photo

Distanti ma uniti per Gianluca

Donation protected

Cari amici e colleghi,

tutti voi conoscete Gianluca Moscardelli, il suo sorriso, la sua instancabile dedizione al lavoro e il suo amore per la famiglia. Da più di due mesi il nostro caro Gianluca è in terapia intensiva all’Ospedale San Raffaele di Milano e sta combattendo la sua battaglia più dura: quella contro il Coronavirus.

La forza di Gianluca, che si aggrappa alla vita, sono sua moglie Daniela e suo figlio William.

In questo momento così delicato vogliamo far sentire forte la nostra vicinanza per combattere concretamente al loro fianco. Gianluca vuole continuare a prendersi cura della sua famiglia ma attualmente non può farlo senza di noi!

Questa campagna è promossa dai suoi colleghi Exprivia e tutte le donazioni arriveranno alla moglie Daniela.

Se volete, condividete il link ad amici e conoscenti:

https://www.gofundme.com/f/distanti-ma-uniti-per-gianluca?teamInvite=7xYkMZawUFyxkXd90k36JmvjGxVAM8kW24uKJ1T2E1AIterIDP1eamtECtPIrShc

Grazie per il prezioso supporto.
Donate

Donations 

    Donate

    Co-organizers (4)

    Giuseppe Pio Cimino
    Organizer
    Milan, LM
    Daniela Spina
    Beneficiary
    VAlentina Paro
    Co-organizer
    Giancarlo Iannone
    Co-organizer
    Giancarlo Cerofolini
    Co-organizer

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee