
Diamo una zampa a Pietro!
Donation protected
Ciao a chiunque legga questa storia. Nella notte tra il 10 e l'11 febbraio il piccolo in foto (ribattezzato Pietro) è stato trovato in strada zona nesima, Catania. Versava in condizioni preoccupanti, su un fianco disteso e apparentemente privo di vita. Una zampa appariva sanguinante.
Ci siamo fermati temendo il peggio, ma abbiamo poi sentito dei lamenti. Di corsa l'abbiamo caricato in macchina con un lenzuolo che avevamo e ci siamo diretti in una delle poche cliniche aperte di notte. Dopo un paio d'ore di controlli, lastre, esami del sangue, ecografie e boli di rianimazione ci è stato comunicato che non avrebbe probabilmente superato la notte.
Contro ogni previsione, invece, Pietro ha voluto lottare e durante la notte si è lentamente ripreso. Così l'abbiamo portato con noi a casa in attesa di sentire un altro parere. Attualmente La sua zampetta non è in buone condizioni, non cammina e a malapena riesce a muoversi e ad arrivare alla ciotola dell'acqua. Non abbiamo uno stallo adeguato, e abbiamo già sostenuto le spese economiche delle diverse visite. Adesso dopo un altro controllo e un’ulteriore lastra è stata evidenziata una frattura scomposta della tibia che necessita di urgente intervento.
I costi stimati sono di 900€ solo per l'intervento chirurgico, non considerando le spese ingenti di ricovero, analisi e controlli post operatori.
Vi chiediamo una piccola mano per aiutarci a sostenere la spesa. Per ognuno di voi costa davvero poco, ma per lui significa tornare a camminare, correre e trovare una famiglia che lo ami come meritano tutti. Insieme possiamo fare un miracolo e vederlo correre e giocare felice. Forza Pietro!
Co-organizers (2)
Daniele Ridolfo
Organizer
Catania, SC
Chiara Amato
Co-organizer