
Un aiuto per tornare alla vita!
Donation protected
Cari amici, siamo qui per parlarvi di Daniele.
Abbiamo creato questa fondazione per aiutare nostro fratello Daniele, un ragazzo fantastico dall’animo buono, umile e grande lavoratore. Siamo qui per raccontarvi la sua storia:
Il 19/03/2024 la vita di Daniele è cambiata; quella mattina di inizio primavera mentre, uscendo dalla sua abitazione di campagna e mentre si dirigeva a lavoro, ha avuto un tragico incidente stradale. Le sue condizioni sono apparse fin da subito gravi, ed è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove qui è stato in coma per diversi mesi.
In base alla sua condizione, nella struttura ospedaliera del Cannizzaro non c’erano altri mezzi per aiutarlo e così alla fine di maggio è stato trasferito a Cefalù, presso l’Istituto Ospedaliero “Il Giglio”, dove qui si trova attualmente in cura. Daniele ha cercato di lottare fin dal primo giorno, non ha mai smesso, ma la sua condizione di salute compressa sia a livello neurologico e fisico richiedere un lungo percorso per tornare alla sua vita normale. Daniele dovrà essere trasferito e dovrà essere sottoposto a degli interventi di non poca importanza.
Chi conosce Daniele sa che persona speciale che è, determinato, gentile, generoso, semplice, dedito al lavoro, altruista. Vi chiediamo di poterci aiutare a sostenere questa fondazione, a fornire il vostro contributo perché al più piccolo aiuto può fare la differenza!
Grazie a tutti coloro che lo faranno per sostenere e far tornare Daniele alla sua vita, grazie di cuore!
Organiser
Simone Paolo Sciandro
Organiser
Gela