
Diamo una mano al nostro amico Gheorghe a tornare a casa
Donation protected
IN FONDO A QUESTO TESTO TROVI UN VIDEO YOUTUBE IN CUI RACCONTO LA MIA STORIA..https://www.youtube.com/watch?v=hiE9PrmtAes
Ciao a tutti, mi chiamo Gheorghe, ho 45 anni, sono padre di tre figli e ho origini romene anche se ho lavorato per tantissimi anni nella bella Italia. A settembre del 2023 la mia vita è completamente cambiata. Mentre mi aggiravo per le vie di Roma, sono stato derubato, picchiato e abbandonato in fin di vita su un marciapiede. Gli angeli dell’Ospedale San Giovanni Addolorata mi hanno salvato la vita e dopo un lungo intervento al cervello sono rimasto in coma per 8 giorni. Dopo il coma ho ripreso conoscenza anche se non potevo parlare e muovere tutta la parte sinistra del corpo. Dopo un mese e una settimana di degenza, ho dovuto affrontare un lungo e costoso viaggio per fare rientro in Romania e iniziare le cure riabilitative. Arrivato nel mio paese natale, sono stato ricoverato presso l'ospedale di neurochirurgia "Dr Oblu" di Iași dove ho contratto un batterio molto aggressivo che mi ha riportato in uno stato comatoso per altri 5 giorni.
Dopo aver sconfitto quest'infezione e una brutta polmonite, sono stato ricoverato presso l'ospedale d’emergenza "Sfântul Spiriton" Iasi, dove sono stato sottoposto a un intervento di gastrostomia. Dallo scorso novembre sono ricoverato presso la clinica privata “Arcadia Bârnova” per le cure riabilitative perché la mia condizione era troppo grave per poter essere curato nelle strutture pubbliche. Questa struttura offre molti servizi che mi hanno aiutato nel percorso di riabilitazione ma la retta mensile è molto alta. La mia famiglia ha dovuto affrontare moltissime spese fino a questo momento e nonostante il loro grande impegno, non sono più in grado di aiutarmi. Per questo motivo devo lasciare la clinica che mi ha aiutato a guarire per circa il 65% (mi sono liberato della tracheostomia, ho iniziato a respirare e mangiare per bocca, sto provando a ricominciare a parlare e camminare ma il percorso è ancora molto lungo) e continuare questo difficile percorso a casa. L'importo di cui abbiamo bisogno per coprire le spese di ricovero rimaste in sospeso è di € 15.970 (secondo la fattura che trovate in allegato). Grazie a tutti coloro che potranno darmi una mano e grazie anche a chi avrà dedicato 5 minuti del suo tempo per ascoltare la mia storia. Con profonda gratitudine, Gheorghe.
Organizer and beneficiary
Valentina Lombardo
Organizer
Aversa
A B
Beneficiary