Main fundraiser photo

Salviamo Oscar

Donation protected
Ciao a tutti, oggi io e la mia famiglia scriviamo con il cuore in mano. Abbiamo deciso di aprire questa raccolta fondi per salvare Oscar, il nostro adorato gatto, che sta lottando contro un cancro (tutte le informazioni sono allegate nelle foto). Ha appena affrontato un intervento all’intestino, ma non è bastato per salvarlo. Infatti la massa tumorale si è diffusa, ha una prospettiva di due mesi di vita (senza chemioterapia), poi non ci sarà più.
Oscar non è solo un gatto. È parte della nostra famiglia, ci ha regalato amore, conforto e sorrisi in ogni momento. Pensare di perderlo è terribile, ma vogliamo fare tutto il possibile per dargli una possibilità.
Vi chiediamo di aiutarci, anche con un piccolo contributo, a salvare Oscar. Ogni gesto conta, e il vostro sostegno può fare la differenza. Vi ringraziamo con tutto il cuore per il tempo, l’ascolto e, se potete, l’aiuto.

Sul profilo troverete tutti gli aggiornamenti medici, da quando abbiamo aperto questa campagna per pagargli l’operazione fino ad ora. Scoprire che l’intervento non è bastato a salvargli la vita ma deve affrontare una chemioterapia, è devastante. Se hai donato per lui, se hai condiviso questa campagna, o se hai anche solo dedicato an Oscar un pensiero di speranza, ti ringraziamo con tutto il cuore.

Donations 

    Organizer and beneficiary

    Emma Sime
    Organizer
    Florence, TC
    Paola Biglione
    Beneficiary

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee