
Bruno vuole vivere. Raccolta chiusa bruno è morto

Ciao a tutti mi chiamo Giusy Caldo e sono una volontaria dell'associazione Ada.
Abbiamo un rifugio per cani a Palermo nella zona di Bellolampo. Chiediamo aiuto per Bruno un cane del rifugio che ha necessità di effettuare la chemioterapia, non conti
uare significherebbe farlo morire.
Vi racconto di noi: A settembre, al seguito di incendi in Sicilia abbiamo dato disponibilità di stallo a 12 cani tenuti in un lager in fiamme di Misilmeri. La storia la ricorderete Igor, Dodo' e tutti gli altri. Alcuni dei cani hanno trovato adozione o stallo e man mano liberavamo le loro gabbie dove avevamo offerto disponibilità le riempivamo poiché i cani divisi tra volontari erano 60. Da mesi sono caduti nel dimenticatoio e mantenerli comunque ha un costo, pipette, cibo, veterinario, esami.
- - .
Ciao, mi chiamo Bruno ( in anagrafe Arcangelo) e sono uno dei cani scampati all'incendio di un canile lager di Misilmeri a settembre. Ero pelle e ossa, malato di leishmania, uno scheletro che camminava. Con mio fratello Lucio sono stato accolto in stallo in un rifugio dove mi hanno nutrito, curato e dove ho ricevuto attenzioni e affetto mai conosciuti prima. Ho circa 8 anni e fino ad ora avevo conosciuto solo la reclusione in un miserabile box. Ora so anche cosa significa correre e sgambare. Un sogno...ma evidentemente non poteva durare . Si sono accorti di una massa sulla mia guancia, e poi un'altra sul linfonodo. Hanno fatto un istologico... Nooo...melanoma maligno. Ma io vorrei godermi un altro po' queste attenzioni mai conosciute prima. Vogliono farmi valutare dall'oncologo e provare a rimandare ( senza sofferenze ovviamente) il mio viaggio verso l'arcobaleno.
Bruno deve cominciare la chemio e servono 600 euro a seduta (una al mese)
poi ci sono tutti gli altri cani, in più abbiamo ricoverato oggi due gattini salvati dal canile di Palermo perché in parvo.
La nostra associazione è troppo piccola e siamo solo 2 volontarie.
Non possiamo sostenere tutte queste spese. Vi prego di aiutarmi.
- I soldi verranno utilizzati per pagare la nostra clinica di riferimento a Palermo. Dottore Giuseppe Cannizzaro viale Strasburgo.
- Per pagare gli esami ematochimici
- Per acquistare antiparassitari
- Per acquistare cibo
Organizer
