- A
- P
Vi ricordate il post di Bimba ???
Ecco Bimba ad 11 abbi
adottata da Elisa che si prenderà cura di lei ma Bimba dovrà essere sottoposta a RSM con contrasto per controllo dei noduli mammari
La cifra non è piccola ed Elisa insieme a noi ci chiede un piccolo aiuto
Abbiamo pubblicato sia il referto della visita fatta in una clinica di Monza sia il preventivo della clinica di Alessandria
Associazione italiana Rescue pastori tedeschi ringrazia anticipatamente
Vinceremo tutti gli aggiornamenti

