- M


Cuccioli nati per morire: fermiamo il ciclo sterilizzando
0% complete
€1,140 raised of
56 donations
Ciao a tutti,
da oltre un anno i fondi per le sterilizzazioni sono assenti, e il lavoro fatto negli anni per contenere le nascite dei gatti randagi è stato purtroppo annullato. In pochi mesi sono nate decine e decine di cucciolate, aumentando sofferenza e randagismo.
Sterilizzare oggi costa ormai un sacco di soldi e per chi si prende cura di questi animali è un peso enorme, spesso impossibile da sostenere.
Con questa raccolta fondi si mira ad aiutare chi sta cercando di fermare tutto questo, sostenendo le sterilizzazioni e dando una possibilità concreta a questi gatti.… nei randagi si stima che la mortalità infantile sia altissima.. circa il 70% dei cuccioli non sopravvive al primo anno di vita. Le cause principali sono: malattie, fame, freddo, investimenti, aggressioni da altri animali o la mano dell’uomo.
Ogni donazione è una vita in meno destinata a nascere per strada.
Se puoi, aiuta. Se non puoi, condividi. Grazie di cuore ❤️
