A seguito della cattura degli animali stanzianti all’interno del presidio ospedaliero del nosocomio e del loro ingresso presso il canile comunale, abbiamo ricevuto diverse chiamate da parte di gente che quotidianamente li accudiva, preoccupati per la loro sorte.
Essendo il canile in esubero, questi piccoli potrebbero essere trasferiti presso il canile di Butera.
Abbiamo così deciso, essendo loro abituati ad essere animali liberi e con l’intento di non separarli e non sdradicarli dal loro territorio, di trovare una soluzione alternativa.
LI ACCOGLIEREMO PRESSO LA NOSTRA GRANDE FAMIGLIA DEI RANDAGI DEL SUD, PRENDENDOLI IN AFFIDO.
Chiaramente se si dovessero palesare valide richieste di adozione a seguito dei dovuti controlli pre affido, i piccoli potrebbero essere adottati.
L’unica cosa di cui avremmo bisogno è: IL VOSTRO AIUTO PER CREARE UNA RECINZIONE ADEGUATA, data la vicinanza della nostra abitazione con l’Ospedale, dobbiamo assolutamente evitare che possano scappare e tornare nuovamente lì fomentando un nuovo polverone ed esponendosi a rischi.
Chiaramente chiunque poi volesse venire a trovarli é più che ben accetto, questi cani sono di TUTTI QUELLI CHE LI HANNO AMATI E GLI HANNO DEDICATO ATTENZIONI E COCCOLE.
Per qualsiasi informazione contattateci al
3208576662 Gabriella

