Donation protected
Ciao mi chiamo Martina e desidero sottoporre alla Vostra attenzione un progetto a cui tengo molto: l’apertura di un campo da paintball, un’attività sportiva e ricreativa che ritengo possa portare grande valore al territorio, sia in termini di intrattenimento che di inclusione sociale.
Il paintball è un gioco dinamico e coinvolgente che favorisce lo spirito di squadra, la coordinazione e l’interazione tra le persone. L’obiettivo della mia iniziativa non è solo quello di offrire una nuova opportunità di svago per giovani e adulti, ma anche di creare uno spazio sicuro e divertente dove sia possibile riscoprire la socializzazione e il contatto umano.
Negli ultimi anni, a causa della pandemia da COVID-19, molti bambini e ragazzi hanno perso occasioni fondamentali di crescita sociale e relazionale. Per questo motivo, sto valutando con grande interesse la possibilità di collaborare con associazioni che si occupano di bambini e ragazzi affetti da iperattività o da difficoltà relazionali. Credo fermamente che un’attività come il paintball, proprio per la sua natura attiva e stimolante, possa essere uno strumento efficace per aiutare questi giovani a esprimersi, divertirsi e integrarsi con gli altri.
Il mio intento è quello di creare qualcosa di nuovo, coinvolgente e utile per tutta la comunità: un luogo dove il gioco diventa occasione di incontro, rispetto delle regole, inclusione e benessere psicofisico.
Organizer

Martina Delogu
Organizer
Villacidro