Main fundraiser photo

Coronavirus: rafforziamo la sanità Agrigentina!

Donation protected
La sanità siciliana e quella Agrigentina in particolare, hanno bisogno del nostro contributo per fronteggiare le emergenze causate dal coronavirus.
Siamo in contatto con personale medico impegnato in questa emergenza e, con l’aiuto di tutti noi, acquisteremo, in tempi brevi, attrezzature sanitarie atte a salvare vite umane in questo momento così delicato.
Solo insieme possiamo e solo insieme ci riusciamo! - Clicca su Mostra di più - e leggi come effettuare correttamente la donazione!
Vincenzo Giambrone Sindaco di Cammarata e Daniela Ciminnisi Presidente Associazione SolideAli onlus.

NOTA BENE! - LEGGI!:
Da ogni donazione il sistema propone di trattenere una percentuale preimpostata pari al 15% per offrire un contributo NON OBBLIGATORIO per la gestione della piattaforma .
Questo contributo può essere ridotto fino a 0€ (se lo si ritiene giusto) permettendo cosi di donare il 100% alla sanità Agritentina.

Basta inserire l'importo che si vuole donare nell'apposito spazio e successivamente cliccare sul riquadro in basso dove vi è la percentuale 15% e cliccando su ALTRO si potrà immettere qualsiasi importo si voglia far recapitare alla piattaforma per la gestione del sito.

Credo sia corretto mettere in evidenza questa informazione in alto alla descrizione, visto che per esperienza personale è facile sbagliare e che presi dai nostri mille pensieri si dona senza stare lì a leggere e pensare, perché in questo duro momento, credo sia importante, DONARE NEL MODO GIUSTO, per far arrivare il massimo contributo alla sanità Agrigentina.

Potete anche effettuare un bonidico al seguente IBAN:
IT30H0860143250000010110868
Intestato ad Associazione Solide Ali ONLUS

Donations 

    Organizer

    SolideAli onlus
    Organizer
    Cammarata

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee