
con Leo fino al traguardo
Donation protected
AGGIORNAMENTO al 14/09/2024 - Un primo intervento chirurgico alla zampa di Leo non ha avuto gli esiti sperati, e una Tac Total Body di approfondimento ha confermato la necessità di amputare la zampa: la Tac ha però evidenziato una cardiopatia che abbiamo subito iniziato a curare per rendere poi possibile a Leo di affrontare l'anestesia e l'intervento chirurgico.
I tempi si allungano e così anche le visite veterinarie, gli esami diagnostici, le fasciature quotidiane della zampa, i farmaci: le spese stanno andando ben oltre le previsioni, ma Leo ha bisogno di queste cure.
Noi abbiamo ancora bisogno del contributo di tutti voi, che potete fare la differenza anche con una piccola donazione. Per favore, non lasciateci soli e aiutateci a non mollare - grazie
26/08/2024 - Per Leo ci siamo attivati in tanti. Il suo recupero è stato il frutto di una catena di partecipazione e solidarietà umana senza pari: da chi lo ha trovato morente 10 giorni dopo essere stato investito e lo ha soccorso, ai veterinari che si sono prodigati in cure di primo intervento e terapie domiciliari quotidiane a titolo gratuito, a chi ha messo a disposizione la propria auto per tutti gli spostamenti, a chi ha provveduto all’acquisto di farmaci cibo traversine e tutto quanto di volta in volta necessario, a chi ha immediatamente avviato la ricerca di un’adozione del cuore per questo piccolo cane anziano.
Ora serve un piccolo sforzo per continuare le cure prima del prossimo intervento
Organizer
Salvatore Melillo
Organizer
Naples, CM