
Coco e Aki
Donation protected
Ciao mi chiamo Alessia, ho bisogno di una mano per riuscire a sostenere le spese mediche per i miei bimbi.
Ho due cagnolini Coco (bulldog francese) e Aki (meticcio), sono due animaletti un po’ sfortunati.
Coco soffre di epilessia, dermatite cronica (per le quali prende farmaci quotidianamente) e ha avuto dei carcinomi al 3 stadio (che abbiamo rimosso), ora stiamo facendo chemioterapia, che purtroppo ci costa davvero tanto. Senza contare tutti gli esami che siamo obbligati a fare per poter effettuare la chemio (esami cardiaci, emocromo e cure per la nausea).
Aki ha una malattia per la quale è allergico ai raggi ultravioletti, quindi per cui ha bisogno di cure a vita e ovviamente anche occhiali per proteggerlo dal sole.
Purtroppo da sola non sono più in grado di sostenere le spese per le loro cure, ogni piccola donazione farà la differenza. Grazie mille
Organizer and beneficiary
Alessia Casadei
Organizer
Poggio Torriana

Giuliano Moretti
Beneficiary