- A
- C
Ciao,
faccio parte di un gruppo che sostiene le spese di stallo per due cagnolini: Achille e Samantha.
Purtroppo Achille è stato male recentemente e il costo di clinica e farmaci son difficili da coprire dalle poche persone che si occupano di versare per garantire lo stallo dei due fratellini tutti i mesi…
vi chiediamo una piccola mano (come potete) per riuscire a coprire anche solo parte di queste spese!
Achille ringrazia infinitamente!!



