Main fundraiser photo

Ci vuole sempre un piano B

Donation protected
Ciao a tutti,

Mi chiamo Michele e l'arte è da sempre la mia passione e la mia fonte di ispirazione. Prima nella danza e successivamente attraverso il pianoforte e il canto, ho trovato un modo unico per esprimermi e connettermi con il mondo. Purtroppo nella giornata del 30 settembre '23 il mio prezioso pianoforte ha smesso di funzionare ed ora ha bisogno di riparazioni urgenti, per questo mi rivolgo a voi.

L'obiettivo della mia campagna di crowdfunding è raccogliere 500€ per coprire le spese necessarie per ripristinare il mio pianoforte. Da qualche tempo questo strumento è stato il mio compagno di vita, una voce che ha condiviso con me e Spike momenti di gioia e di tristezza.

La musica ha un potere straordinario di unire le persone e ispirare emozioni profonde. Nel corso degli ultimi anni, durante la pandemia, la musica è stata una luce nella mia vita e nella vita di chiunque abbia avuto la fortuna di ascoltare le mie esibizioni per le strade. Il mio progetto musicale "linea_di_confine" ha permesso a numerosi artisti di esprimersi e condividere la loro arte con il mondo.

Con il vostro supporto, potremo continuare questa meravigliosa avventura insieme. Chiunque contribuisca a questa campagna avrà l'opportunità di continuare a godere della mia musica e riceverà ricompense speciali per dimostrare la mia gratitudine.

Ogni contributo, grande o piccolo, farà la differenza. Vi invito a unirvi a me in questo viaggio per riparare il mio pianoforte e continuare a portare l'arte nelle strade del mondo. La vostra generosità sarà la colonna sonora che accompagnerà le nostre vite.

Grazie di cuore per il vostro supporto.

Sempre oltre la linea di confine

M

Organizer

Michele Acocella
Organizer
Milan, LM

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee