
Chiusi in un garage sono in fin di vita
Donation protected
Ci troviamo in Sicilia,famosa terra di abbandoni e maltrattamenti sugli animali e spesso neanche la razza riesce a salvarli.
Loro sono due cuccioli di American bully di 60 giorni..che hanno già vissuto l’inferno. Il proprietario viene arrestato e di loro chiusi in garage non se ne occupa nessuno. Per più di 20 giorni nessuno si è occupato di loro facendoli arrivare quasi alla morte. Sono gravissimi ed uno di loro è arrivato con un prolasso rettale e operato d’urgenza. Ha superato l’intervento ma entrambi sono ricoverati in condizioni gravissime e i giorni di ricovero saranno lunghi x rimetterli in sesto…e si sa, purtroppo le cliniche,i ricoveri e gli accertamenti..costano.
Non appena sono arrivati in clinica,tra esami e ricovero x entrambi mi hanno fatto un preventivo di 440 euro con per un solo giorno..non è stato conteggiato l’intervento e non si sa nemmeno x quanto tempo dovranno restare ricoverati. Le spese sono altissime e chiedo una mano d’aiuto x salvare queste sue povere creature. Anche poco farà la differenza.
Organizer
Giada naomi Giustolisi
Organizer
Catania, SC