Cencio sta malissimo non lasciateci soli

  • D
14 donors
0% complete

€135 raised of €1K

Cencio sta malissimo non lasciateci soli

Donation protected
Dalla visita specialisitica è risultato che ha un tumore che si è diffuso partendo dalle orecchie arrivando fino al naso, cosa che al momento gli impedisce di respirare correttamente.

Inolltre dalle analisi sono emersi valori di azotemia e creatinina molto elevati, questo indica una situazione di sofferenza a carico dei reni che andrá gestita come prima urgenza.

Come se non bastasse il problema ai reni ha causato una forte stomatite con conseguente formazione di ulcere in bocca che lo tormentano ogni volta che mangia.

Il quadro clinico non è assolutamente buono, ma noi non ci arrenderemo davanti a nulla.

Al momento stiamo procedendo con farmaci specifici per gestire la stomatite, flebo di acqua sottocutanee per ristabilire una corretta idratazine e una dieta specifica con aggiunta di integratori per supportare la funzione renale.

Probabilmente per le orecchie non ci sarà nulla da fare, andranno rimosse. Poi saranno necessari ulteriori esami per capire come gestire la diffusione del tumore nelle aree del naso.

Vi chiediamo aiuto in ginocchio ci occupiamo di tanti altri gatti e da soli non possiamo farcela. Non sappiamo nemmeno a quanto ammonteranno le spese per le cure e gli interventi di cui questa povera anima avrá bisogno.

Per aiutarlo abbiamo aperto questa raccolta fondi su cui verranno pubblicati tutti gli aggiornamenti sullo stato di salute e i dettagli sulle spese effettuate.

Per qualsiasi altra informazione è possibile scrivere al numero indicato su whatsapp al numero [phone redacted]853

Organizer

  • Animals
  • Donation protected

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee