
Dona per il Catania Pride 2025!
Donation protected
Perché una raccolta fondi? Per aiutarci – anche con un piccolo contributo – nell'organizzazione del Catania Pride 2025.
Organizzare il Pride ha, oltre gli aspetti ludici e politici, anche aspetti materiali per cui serve una spesa economica non indifferente: comunicazione, materiale informativo, pubblicizzazione degli eventi, casette per il Pride Village, bandiere e gadget, palco e amplificazione, carro per il corteo con impianto per la musica, biglietti e alloggi per le persone che parteciperanno ai nostri talk. E queste sono solo alcune delle spese che dobbiamo affrontare per l'organizzazione.
Il Catania Pride è quasi interamente autofinanziato; raccogliamo i fondi necessari con i nostri AperiPride e non abbiamo – per nostra scelta etica – quasi nessuno sponsor.
Per questo motivo abbiamo bisogno anche del tuo contributo per finanziare il Catania Pride 2025, il Pride che quest'anno celebra e festeggia i 25 anni dal primo corteo del Pride del 2000, che fu un Pride gemellato col World Pride di Roma e che fu l'unico Pride nazionale mai organizzato a Catania!
Il Pride è di tuttɜ, è un'occasione di crescita, divertimento, un modo per incontrare la Comunità, approfondire le nostre tematiche, stare accanto a chiunque desideri un mondo migliore; il Pride è di tuttɜ e per ciascunə e dobbiamo difenderlo e dobbiamo volergli bene (hai visto cosa è successo a Budapest dove hanno vietato il Pride per legge?!).
Più bello e forte è il Pride, più lo possiamo difendere da chi ci attacca quotidianamente per quello che siamo, per chi vogliamo amare, per come vogliamo vivere.
Aiuta e sostieni il Catania Pride 2025 anche con una tua donazione! Destineremo parte dei fondi raccolti a sostegno del Pride di Budapest, perché se toccano unə toccano tuttɜ!
Non aspettare il Pride, il Pride aspetta te!
P.S. i bilanci del Comitato Catania Pride sono pubblici e annualmente rendicontiamo le entrate, anche questa raccolta fondi sarà una voce del Bilancio, e nel dettaglio come vengono spesi questi soldi!
Organizer and beneficiary
Luca Bruno
Organizer
Catania, SC
Antonio Ferrarotto
Beneficiary