Casa de la Música "Club de Madres" Trujillo, Perú

Nel quartiere in periferia di Trujillo il Club San Francesco de Asìs é molto fatiscente ed è destinato presto all’inagibilità a causa del grande deterioramento dei materiali, già poveri in partenza, accelerato dalla  prossimità alla costa dell’oceano Pacifico.

I primi laureati del progetto “Cibo e Quaderno” hanno elaborato un progetto di ristrutturazione e ampliamento di questa struttura.

La nostra idea é quella di raccogliere fondi attraverso i nostri colleghi ed amici musicisti o persone che lavorano e amano la musica e di riuscire a ristrutturare questo edificio!

I lavori passeranno attraverso varie fasi; e crediamo di particolare importanza la costruzione della “ Casa de la Musica “: una stanza al lato del refettorio “ispirata” alla musica dove i ragazzi troveranno dischi, libri, e tutto ció che possa familiarizzarli con la cultura.

Crediamo sia importante e stimolante per loro che possano mangiare, giocare, crescere ascoltando musica ( ogni genere di bella musica) e inoltre avere uno spazio sicuro dove studiare tra immagini di musicisti, strumenti, libri e quant’altro possa venirci in mente. La musica dovrebbe diventare parte costante della loro vita.

Donations

Become the first supporter 

Your donation matters

Organizer and beneficiary

Corrado Bolsi 
Organizer
Vetrego, Italy
Simone Naletto 
Beneficiary
  • #1 fundraising platform

    People have raised more money on GoFundMe than anywhere else. Learn more

  • GoFundMe Guarantee

    In the rare case that something isn’t right, we will refund your donation. Learn more

  • Expert advice, 24/7

    Contact us with your questions and we’ll answer, day or night. Learn more