
Cancellare l'Incompiuta e realizzare l'Illustratrice
Donation protected
Ciao! Mi chiamo Candida, e sono qui perché vorrei realizzare un sogno chiuso in un cassetto da 25 anni.
Ho sempre amato disegnare, e mi cimentavo con tutto, fumetti, ritratti, nature morte, biglietti di auguri...
Ho frequentato 2 anni un accademia di belle arti e contemporaneamente lavoravo.
Ne sono uscita con il soprannome "dell'Incompiuta" perché lavorando e la mia pignoleria, mi facevano rimanere indietro con le tavole da presentare. In più vedevo i miei compagni insoddisfatti di alcuni loro lavori che per me erano splendidi e nella mia testa a 20 anni si è insidiato il tarlo dell'insicurezza...sta di fatto che questo connubio non era proprio vincente. Solo dopo ho capito che ognuno ha il proprio stile, il proprio modo di fare e di esprimersi e quindi non dovevo ricercare la perfezione ma la comunicazione. Così sono stata costretta ad abbandonare questo settore per fare tutt'altro nella vita.
Ora vorrei riscattare quella ragazza che si è boicottata e darle una seconda chance.
Vorrei illustrare e scrivere libri per bambini, Ho trovato il corso perfetto con un insegnante che mi potrà dare molto. Era tre anni che la seguivo e adesso non ho potuto dire di no.
Perché adesso? Perché sono in cura chemioterapica, da marzo non sono stata bene, scoperto a giugno, lo sto combattendo a testa alta e non voglio stare con le mani in mano. Ho una bimba di 6 anni che è la mia vita e la mia forza, e magari mi auguro di riuscire a tenere in braccio i suoi figli ma magari non potrò. Quando ti capitano queste cose il tempo è relativo, cambia tutto nella vita, le priorità sono tutte cambiate...e questo è il mio momento, il mio passaggio, il mio riscatto da Incompiuta a Illustratrice di successo.
Perché aprire questa colletta?
Perché ora ho il tempo, posso stare a casa, e quando la salute me lo permette, disegno di nuovo. Quello che mi manca è il budget, per questa nuova avventura...è una spesa che la mia famiglia non si può permettere in questo momento.
Spero mi aiutiate a "chiudere" (in un certo senso) questo capitolo della mia vita ma aiutarmi a sbocciare in una nuova storia, una nuova me, una rinascita completa.
Organizer

Candida Mechi
Organizer
Metropolitan City of Turin