
REALIZZAZIONE DI UN SOGNO
Donation protected
ciao mi chiamo Ciro vitale e ho 21 anni e come tutti i ragazzi alla mia età ho un sogno, ma per realizzarlo ho bisogno del vostro aiuto…
ho sempre amato ballare ma purtroppo la fortuna non è quasi mai stata dalla mia parte e ora mi è stata fatta una proposta lavorativa che poterebbe cambiarmi la vita.
ho iniziato a ballare all’età di 5 anni ma quando ne avevo solo 13 il mio dottore mi disse che dovevo fermarmi poiché, essendo un ragazzo che soffre di crisi epilettiche, per la mia salute non potevo più farlo. inutile dirvi che in quel momento mi crollò il mondo addosso, così per distrarmi iniziai a provare tanti altri sport ma nessuno accendeva in me quella fiamma che solo la danza riusciva a fare. Dopo circa un annetto fermo scoprì che era tutta una bugia e che potevo ballare tranquillamente. Da lì pensai che fosse inutile riniziare a ballare ma il destino vuole che una maestra di danza latino americano scopre me e il mio potenziale e mi invita a riprovare , io come se aspettassi solo quello accettai subito e da lì è ricominciata la mia seconda vita…
man mano crescevo e riuscivo a prendermi le mie piccole soddisfazioni ma con me crescevano anche le spese, infatti essendo uno sport molto impegnativo economicamente iniziai a lavorare da piccolo anch’io per aiutare al meglio la mia famiglia, ma essendo 4 figli la situazione diventava sempre più insostenibile. non vi nascondo che la voglia di abbandonare era tanta ma ho continuato fino all’ultimo, ma si sa quando una cosa va male le altre seguono di conseguenza e iniziarono ad accadere cose sempre più sfortunate che mi portarono all’estrema decisione di abbandonare tutto. tutti credono ancora in me, vedono ancora quella luce che non si è mai spenta, ed è per questo che ancora una volta mi voglio mettere in gioco a costo di lasciare la mia vecchia vita e trasferirmi altrove, dove mi danno vitto e alloggio, ma ho bisogno di voi, di un ultimo sforzo per pagarmi i viaggi e finalmente rinascere.
mi chiamo Ciro ho 21 anni e ai miei sogni non ci voglio più rinunciare. confido in voi, grazie.
Organizer
Ciro Vitale
Organizer
Marano di Napoli