
Buon viaggio papà
Donation protected
Nella vita mia di mio padre e di mia sorella, non c'è mai stato molto se non parecchia sofferenza che ha distratto tutti noi dalle cose importanti.
Mio padre era una persona prima di diventare padre e il suo carattere con la sua fragilità, ha fatto sì che la nostra vita insieme a lui sia stato sempre molto complicata e difficile.
I tumori si sa non son facili per nessuno e adesso che passiamo le ultime ore con lui, ci rendiamo conto di quanto abbia lasciato le cose irrisolte ed è forse per questo che non riesce a lasciarsi andare del dutto, nonstante dorma ormai da 3 giorni.
Il decorso della malattia è stato breve, la sua negazione di tutto non ha portato noi e lui ed esser preparati a questo momento.
Di sicuro è un momento di disperazione, mai avrei pensato di poter far una campagna per il suo funerale dato che ne io.ne mia sorella lavoriamo in questo momento.
Ma si sa che nei momenti disperati si prova un pò di tutto.
Nonostante la nostra vita con lui, nostanre al momento sia irriconoscibile, è stato e sarà sempre quell'uomo che quando da piccola avevo la febbre alta, è sceso di casa ed tornato con la cassetta del re leone.
È cosiche voglio ricordarlo, anche se la situazione finanziaria in cui ci lascia, e complicata e disastrosa.
Organizer
Irene Fodero
Organizer
Turin, PM