- S
- L
Ciao, mi chiamo Silvia, la mamma di Aurora, a cui la sua anima mi è stata strappata a soli 15 Anni. Sono una mamma sola: ho cresciuto 4 figli da sola, facendo di tutto e di più solamente per loro. Abbiamo sofferto tanto abbiamo superato tantissimi problemi tutti e 5 insieme, ma quel maledetto giorno 23 Giugno 2026 mi hanno portato via la mia Aurora. Loro continueranno a vivere, noi siamo morti in tutti i sensi perchè nessuno mi potrà ridare in dietro la mia bambina.
Vi chiedo gentilmente un piccolo aiuto per affrontare nel dolore l ' addio di Aurora . Grazie.
I Funerali si terranno la settimana prossima.



