Main fundraiser photo

Auguri, Marcello!

Donation protected
Auguri, Marcello!

Oggi è il tuo compleanno.
E noi abbiamo deciso di festeggiarlo così: condividendo con il mondo la bellezza che ci hai lasciato.

Marcello amava profondamente l’arte, la vita, le connessioni vere. Questo progetto nasce per portare avanti quel filo che ha intrecciato con tante persone attraverso il suo sguardo, le sue passioni, la sua sensibilità.

Stiamo preparando una mostra fotografica dedicata a lui: sarà un modo per ritrovarci, per respirare ancora una volta la sua visione, per lasciarci ispirare.
Per realizzarla, abbiamo aperto una raccolta fondi: ci servirà per coprire i costi di stampa, allestimento e organizzazione.
In più, una parte del ricavato del crowdfunding andrà a sostenere la ricerca contro il cancro, perché il ricordo possa diventare azione concreta.

Durante la mostra sarà possibile acquistare le sue fotografie: portare con sé una sua opera significa continuare a far vivere ciò che Marcello ha amato.
Parte del ricavato delle vendite andrà alla sua famiglia, come segno di vicinanza e gratitudine.

Sappiamo che lui avrebbe sorriso, di fronte a tutto questo.
E allora sì: auguri, Marcello. Ti celebriamo con bellezza, con coraggio, con amore.

Grazie a chi vorrà esserci.

Donate

Donations 

    Donate

    Co-organizers (3)

    Marta Tortia
    Organizer
    Turin, PM
    lara fontani
    Co-organizer
    OMBRA STUDIO OMBRA STUDIO
    Co-organizer

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee