Attila un fantastico labrador nero
Donation protected
Un Aiuto per Attila ❤️
Ciao a tutti,
mi chiamo Sarah e vivo a Riccione. Scrivo questo messaggio col cuore in mano per chiedere un piccolo aiuto per il mio amato Attila, un Labrador nero di 10 anni che è parte della mia famiglia.
Attila è con me da diversi anni, l’ho adottato quando aveva vissuto già tante difficoltà: veniva da una situazione complicata, fatta di trascuratezza e solitudine. Con tanta pazienza e amore, è rifiorito, ed è diventato un compagno affettuoso, fedele e pieno di vita.
Purtroppo, soffre di crisi epilettiche e qualche giorno fa, mentre giocava al parco come fa sempre, Attila si è lesionato gravemente un tendine. Dopo le visite veterinarie, ci è stato detto che dovrà affrontare un intervento chirurgico delicato: un’artrodesi, per permettergli di camminare di nuovo senza dolore.
Il costo dell’operazione è di 2000 euro, più raggi e risonanza di controllo una cifra per me davvero impegnativa da sostenere da sola, ma voglio fare tutto il possibile per ridargli la possibilità di vivere senza sofferenze.
Attila ha già superato tanto nella sua vita. Ora ha bisogno dell’aiuto di tutti per affrontare anche questa sfida.
Se potete, anche un piccolo contributo può fare la differenza. E se non potete donare, vi chiedo di condividere questo messaggio: ogni gesto è prezioso.
Vi aggiorno sulla situazione di Attila, purtroppo l’intervento non è stato risolutivo e si è dovuto procedere all’amputazione della zampa in quanto non sappiamo bene come, ma durante la notte successiva all’intervento è riuscito a strapparsi le garze e tirarsi via tutte le unghie. Quindi adesso tocca intervenire con una protesi per non compromettere le altre zampe.
Grazie Sarah la mammina di Attila
Organizer
SARAH FORLANI
Organizer
Riccione