- S
- P
- C
Attraverserò l'Atlantico a remi in solitario, portando i colori della Canottieri Milano. Sto finanziando personalmente il progetto e cercando aiuto da sponsors ed amici. Partirò il 12 Dicembre 2026 da Gomera (Isole Canarie) per arrivare dopo circa 60 giorni ad Antigua (Caraibi). Grazie infinite per l'aiuto e comunque per l'attenzione!!!
