
APPELLO URGENTE! Aiuto per cibo, bollette,malattia
Donation protected
Ciao a tutti,
sono Sara e la mia mamma è morta dopo una malattia lunghissima, il Mieloma Multiplo. Dopo dieci anni di agonia e sofferenze constanti, papà ed io stiamo cercando di rimetterci lentamente in sesto. Non l'abbiamo lasciata mai, nemmeno un momento, fino alla fine. Ha sofferto come poche persone, la mia "mammia" Antonia. E non lo meritava affatto. Noi abbiamo cercato di farla vivere più dignitosamente possibile con pochi mezzi.
Papà Sergio adesso è in post operatorio da anca - intervento invasivo - io ho subito due operazioni all'utero dalle quali devo ancora riprendermi. Dovrò operarmi ancora, purtroppo. E adesso ci ritroviamo senza nulla per mangiare e fare la spesa. Tra poco sarà il mio compleanno e spero di riuscire ad aiutare il papà, almeno un po', grazie alla solidarietà delle persone.
Chiedo a ciascuno di voi dunque, qualora possa, un piccolo contributo per aiutarci in questo brutto momento. Abbiamo fame e ci serve acqua calda. Tra poco forse ci staccheranno anche la luce. L'aiuto ci serve urgentemente. Chi non può donare magari può chiedere in giro. Ce la stiamo mettendo tutta per rialzarci ma una o più mani tese sono l'unica opzione ad oggi.
Grazie a tutti,
Sara.
COME SARANNO USATI I FONDI?
Premesso che ci servono per mangiare e per pagare le bollette, dobbiamo anche andare via da qui, dal posto dove ci troviamo perché stiamo per essere sfrattati con padre cardiopatico e in post operatorio da anca, eccetera... Ormai siamo già con metà piedi in Toscana. MA la roba la dobbiamo portare via col camion e ha un costo. Dunque i trasporti sono, nell'ordine: 200 euro a settimana di benzina per andare e tornare in Toscana per il mese di settembre, e il camion, sui 1200 per la roba grossa. Il su e giù dipende anche dall'attivazione utenze nella nuova dimora.
Inutile specificare che abbiamo mesi di affitti arretrati, compreso il furgone per disabili che serviva a mamma. Ma quella è un'altra storia.
E ok, sì, mangiamo e abbiamo delle medicine da comperare, che non passa la mutua. Sono i miei psicofarmaci perlopiù. Perché dalla morte di mamma sono in terapia psichiatrica al centro di salute mentale. No, non sono particolarmente scoppiata, ma certamente devo curarmi.
Grazie.
Organizer
Sara Sarynka Simonato
Organizer
VT