
Anche tu aiuta Salvo per la sua libertà
Donation protected


Buongiorno spero che questo messaggio possa arrivare al responsabile di una azienda automobilistica o una concessionaria, una persona di cuore che possa aiutarmi. mi chiamo Salvo girlando ho 59 anni e le chiedo un aiuto per un auto in donazione anche usata, ma che sia automatica. Purtroppo ho avuto un brutto incidente in moto 2 anni fa, ho perso la gamba sinistra, ho perso il lavoro, ho un mutuo x la casa e 2 mesi dopo l incidente che ho avuto é nata la mia unica figlia desiderata da una vita. Adesso la bambina ha 2 anni e io non ho la possibilità di farla uscire avendo un auto normale Ford focus station wagons del 2006. Se potete darmi un aiuto anche con un auto automatica senza frizione con pubblicità della vostra concessionaria cambiereste una famiglia in difficoltà. Io abito in prov di Ragusa a Santa croce camerina in viale della repubblica 65.
La ringrazio anticipatamente e spero che il titolare della vostra concessionaria può aiutarmi. Se non potete farlo grazie lo stesso. E vi auguro il meglio x la vostra vita. Cordiali saluti Salvo girlando
Potete aiutarmi donando quello che potete è aiutarmi a comprare una macchina. Che Dio vi benedica. Grazie
Chi preferisce effettuare una donazione diretta può farlo nel seguente modo:
Tramite Bonifico
IBAN: IT49P0760117000001063667453
INTESTATARIO: Salvatore Girlando
Ciao mi chiamo Salvatore e ho 57 anni. Sono un padre e vorrei raccontarvi tutta la mia storia...
La mia speranza è quella di riconquistare la libertà che ho perso.
Non dimenticherò mai l'8 Giugno 2022. Quel giorno, ore 20:00, ho perso la gamba sinistra in un incidente stradale avvenuto a bordo di una moto.
La mia storia non è felice ma non ho mai perso il SORRISO. Questo è stato possibile grazie al supporto di mia moglie Anna. Ma soprattutto mentre la vita mi ha riservato un momento cosi difficile da un lato, dall'altro mi ha fatto un dono immenso: la nascita di mia figlia Aurora il 9 settembre 2022.
Sto andando avanti affrontando con forza e determinazione quello che mi è successo.
Fortunatamente la tecnologia Proseica odierna, permette di raggiungere ottimi risultati, con protesi all'avanguardia che permettono di tornare ad una vita normale. L'unico limite oggi è il costo.
La Genium X3: arto bionico che svolge esattamente le stesse funzioni di una gamba naturale.
Questa protesi permette di compiere i normali atti di quotidianità come: camminare, salire le scale in autonomia, farsi il bagno e la doccia.
Ma la cosa più importante è che permetterebbe di far vivere un'infanzia felice ad Aurora.

Proprio per questo oggi chiedo il vostro aiuto.
Un appello a tutte le associazioni benefiche che vogliono aiutarmi e tutti quelli che sanno cosa fare x aiutarmi a ottenere il mio sogno.
Perché grazie ad un piccolo gesto di cuore potrò ritornare ad una vita un pò più "normale".
Mi sono affidato a una eccellenza siciliana nell ambito proteseico
Centro Ortopedico RO.GA. di Enna con il suo direttore Rosario Gagliano che mi stanno seguendo in questo percorso...azienda professionale e competente con tanta esperienza e con il cuore immenso.
ALTRI METODI PER DONARE
Chi preferisce effettuare una donazione diretta può farlo nel seguente modo
Tramite Bonifico
IBAN: IT49P0760117000001063667453
INTESTATARIO: Salvatore Girlando
Organizer
Salvatore Girlando
Organizer
Santa Croce Camerina