Main fundraiser photo

help Amal Umm Muhammad and her three children

Donation protected
Mi chiamo Marco Bussoletti,
vivo in Trentino Alto Adige , sono un artista e vendo libri su internet .
Ho conosciuto Amal su un social, come altri amici di Gaza in questo periodo veramente tragico dell’esistenza della loro terra. AMAL ha subito il bombardamento della sua abitazione di Khan Yunis ed ora vive in una tenda nel campo profughi di Mawasi. Tutti gli oggetti e le cose belle della sua vita sono svaniti, seppelliti sotto un cumulo di macerie , il suo cuore sanguina . Lei e i suoi tre figli si sono salvati per miracolo ma ora debbono affrontare un periodo nero e senza prospettive, relegati in una tenda con il tetto in cellophane. Ho notato subito in Amal un pudore e una ritrosia nell´aprirsi e raccontarsi al di là delle questioni basilari ,ma soprattutto una dignità e un orgogliosa riservatezza che ne fanno una principessa ridotta alla povertà, che tuttavia conserva un senso dell´onore e un coraggio, di fronte ad una situazione penosa, veramente commoventi. Io stesso credo che non saprei reagire allo stesso modo Spero che prenderete a cuore la sfortunata vicenda di questa ragazza e aiuterete la sua famiglia.

IN QUESTO MOMENTO NECESSITA URGENTEMENTE di un VENTILATORE date le temperature ormai torride ( ieri c´erano 30 gradi e loro sono sotto tende di cellophane) e di una BATTERIA marina a ciclo profondo perchè sul posto non esiste l'energia elettrica . Potrà ricaricarla presso punti più lontani dove sono disponibili piccoli impianti a pannelli solari, generatori etc.

AT THIS MOMENT THEY URGENTLY NEED a FAN given the now torrid temperatures (yesterday it was 30 degrees and they are under cellophane tents ) and a deep cycle marine BATTERY because there is no electricity on site. She will be able to recharge it at more distant points where small solar panel systems, generators, etc. are available.

Queste le sue parole :

Hello, I am Amal Umm Muhammad Najjr from Gaza. I am 31years old. I have 3 children. I used to live in the Khan Yunis area. Because of the occupation and the war that occurred, we were displaced to the area Mawasi , in tents that were not suitable for living. We lost all the necessities of life. There was no food or water suitable for habitation. I lost everything in my house. It became rubble. We can get something out now. My children and I have nothing. Everything went in the war.


Il beneficiario riceverà i fondi a Gaza su un conto PayPal da un conto italiano . Tutto verificato e documentabile . Per ulteriori informazioni contattatemi senza problemi. Sono disponibile a documentare ogni passaggio. Grazie di cuore .

 GoFundMe Giving Guarantee

This fundraiser mentions donating through another platform, but please know that only donations made on GoFundMe are protected by the GoFundMe Giving Guarantee.

Organizer

Marco Bussoletti
Organizer
Autonomous Province of Trento

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee