
Salva il Rifugio e vieni in vacanza!
Donation protected
Mi chiamo Sonia e nel 2016 ho deciso di cambiare vita, trasferendomi in Toscana con i miei figli. Insieme a noi sono venuti anche alcuni degli animali che oggi fanno parte del branco del Rifugio antispecista, nato nel 2013 grazie all'associazione no-profit APS Agribizzarra Onlus.
Immersa nella natura incontaminata della Maremma, ho trovato e acquistato un terreno circondato da riserve naturali, che ho chiamato AltroveCapovolto.
L'AltroveCapovolto è un progetto di vita, pensato per garantire agli animali un futuro libero da ogni sfruttamento e per creare un un luogo protetto che promuova uno stile di vita etico e consapevole, rispettoso dell'ambiente e degli animali.
Nonostante le difficoltà dovute alla pandemia e ai costi di gestione, questo sogno è ancora vivo, e con il tuo aiuto potrà diventare realtà.
Il Rifugio oggi ospita 25 animali di diverse specie, provenienti da situazioni di sofferenza e difficoltà. Alcuni sono arrivati in condizioni fisiche precarie, altri con ferite emotive profonde, ma qui ognuno ha trovato il proprio spazio per guarire e integrarsi nel branco. Il Rifugio è una comunità unita, dove amore e rispetto reciproco creano un forte senso di appartenenza.
Ora il mio obiettivo è quello di realizzare un piccolo eco-villaggio che offra spazi di condivisione, educazione e sensibilizzazione, permettendo a chi sceglierà di venirci a trovare di trascorrere qualche giorno a stretto contatto con la natura.
Questo villaggio sarà un luogo di pace e di connessione.
I fondi raccolti con questa campagna di crowdfunding saranno utilizzati principalmente per la costruzione di alcune tende e di spazi di condivisione, ma serviranno anche per:
- Rifare le recinzioni e suddividere gli
spazi secondo le normative di
biosicurezza.
- Garantire il sostentamento degli
animali del Rifugio.
Contribuendo alla campagna, non diventi solo un finanziatore o un futuro ospite: diventi un co-creatore di un progetto unico e innovativo. L'eco-villaggio offrirà un'esperienza immersiva a stretto contatto con la natura circostante, nel rispetto della quiete e degli spazi di tutti gli esseri viventi che qui hanno trovato protezione.
Potrai anche scoprire la bellezza autentica della Maremma, una terra ricca di natura, storia e cultura, con il mare cristallino della costa etrusca a 2 chilometri.
Grazie di cuore a chiunque vorrà sostenere questo sogno. Credo fermamente che, con tenacia e passione, possiamo realizzare un cambiamento positivo nel mondo.
Organizer

Sonia Lupano
Organizer
Piombino