Main fundraiser photo

Alessia Tilesi, il furto ignobile

Donation protected
Alessia Tilesi e Fabiana Crifò, mamme di due gemelli di 4 anni, hanno subito un ignobile furto che ha dell'incredibile.

Così ha raccontato Alessia su Facebook:

"E niente...stamattina [2/3/2022, n.d.a.], in poco più di cinque minuti, mentre era parcheggiata nel posto auto disabili davanti scuola (Cagliero a Largo Volumnia), ci hanno rubato la macchina.
Niente più: auto, portapacchi, seggiolini bimbi, contrassegno invalidi, borsa (era nel portabagagli), bancomat, chiavi di casa (e non solo), documenti di identità vari.

Ora, tanto per darvi un'idea: la macchina è stata parcheggiata nel posto invalidi ed è stata rubata nei cinque/sette minuti necessari a percorrere la rampa per disabili a piedi con due bambini di poco meno di cinque anni (di cui una con evidenti problemi di deambulazione), dare un bacio ai bimbi e scambiare due parole con la maestra dell'asilo.

Inutile dire che questo scherzetto sarebbe stato un gran bel problema per chiunque... ora immaginate cosa possa significare per una famiglia che ha bisogno di quella macchina (e di quei documenti) non soltanto per la gestione quotidiana delle necessità familiari (per dirne solo una...fare la spesa), ma soprattutto per portare i bimbi a scuola e la bimba a terapia (ben cinque volte a settimana).
Sapete cos'è la Sindrome di Rett? Beh...è qualcosa che mi auguro con tutto il cuore che chi ha commesso quest'indegnità non abbia minimamente idea di cosa sia, altrimenti veramente non riesco a spiegarmi come si possa arrivare a toccare certi abissi.

E visto che siamo gente abituata a non perdere le speranze...

Toyota Yaris Nera targata DZ 525 RJ.
Forse con ancora il portapacchi grigio sopra (se non l'hanno già smontato).
Se l'avvistate, contattatemi (o meglio ancora: avvisate le autorità competenti).

Grazie!"

Aiutiamo Alessia e la sua famiglia a sostenere le ingenti spese che dovranno sostenere.
Dimostriamo a questa famiglia già così duramente provata, che questa non è una solo una terribile esperienza, ma un'ottima occasione per prendere coscienza del buon cuore delle persone che le circondano e che sono parte di una magnifica comunità che sa quando è il momento di fare squadra ed aiutare chi è semplicemente in grande difficoltà.

P.S. Per chi avesse difficoltà con le carte...
Intestatario: TILESI ALESSIA
Banca: BANCO BPM
IBAN: IT88K0503403211000000011956
BIC/SWIFT: BAPPIT21105. 


Organizer

Alessia Tilesi
Organizer
Rome, Metropolitan City of Rome

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.