Frequentiamo Le Ariette come spettatori, partecipanti ai Laboratori, soci, amici, sostenitori.
Le Ariette sono per noi un punto di incontro, di accoglienza, di comunità, di arte e cultura.
Quando abbiamo letto queste righe scritte da Paola e Stefano martedì 21 maggio abbiamo sentito il bisogno di fare qualcosa per aiutarli e abbiamo immaginato e organizzato questa campagna di raccolti fondi per permettere al Teatro delle Ariette di tornare a svolgere nel più breve tempo possibile la sua attività così preziosa per tutta la comunità.
“Qui la situazione è molto grave. Abbiamo perso entrambi i mezzi di trasporto, portati via dall'acqua, tutto il nostro cortile è distrutto, i recinti, la siepe, l'orto. Il nostro magazzino, con tutte le attrezzature, gli oggetti e le scenografie, è pieno di fango.
Vedere le Ariette così è uno strazio troppo grande. Siamo così fragili.
L'acqua è arrivata a 1 metro e mezzo, stava arrivando alla casa e poi si è ritirata.
La strada è inagibile, è piena di frane, i ponti sono saltati. Gli animali sono salvi per un pelo.
Solo il teatro, su in cima alla collina, non ha subito danni. Ora speriamo in un po' di sole.”
I fondi raccolti saranno utilizzati per dotare al più presto l’associazione di un mezzo di trasporto indispensabile per le tournée e per tutte le attività sul territorio di laboratori e teatro di comunità.
Il furgone Renault Trafic è stato trascinato via dall’alluvione ed il meccanico ci ha informato che non sarà possibile ripararlo. Saremo quindi costretti a procedere ad un nuovo acquisto. Purtroppo il furgone non era assicurato per gli eventi atmosferici.
Inoltre i fondi saranno utilizzati per il ripristino del parcheggio sito in via Rio Marzatore e per la sostituzione o riparazione di una serie di attrezzature danneggiate.
Gli amici e le amiche del Teatro delle Ariette.
Organizer and beneficiary
Teatro delle Ariette APS
Beneficiary

