
Aiuto per la sterilizzazione di gatti randagi
Salve a tutti, mi chiamo Deborah e ho avviato questa raccolta fondi per poter sterilizzare alcuni gatti randagi di cui cerco, insieme al mio compagno, di prendermi cura.
A spese nostre abbiamo già sterilizzato due randagi e ci siamo occupati di spese per curare alcuni di loro che hanno avuto problemi di salute. Attualmente in casa, oltre i nostri 7 gatti salvati da situazioni critiche, abbiamo preso in stallo anche un gattino di 50giorni trovato dove lavoriamo, a spese nostre lo stiamo curando e si spera di trovargli un'ottima adozione.
Cerchiamo di occuparci di una decina di randagi nel parco dove lavoriamo più altri cinque fuori casa. (Nelle foto alcuni dei gatti di cui ci occupiamo)
Nel nostro piccolo cerchiamo di fare il possibile per aiutarli e chiediamo il vostro sostegno per poter procurarci una gabbia trappola per i randagi più difficili da recuperare e sterilizzare il prima possibile le gatte femmine per evitare altre cucciolate (tanti cuccioli persi purtroppo), successivamente anche i maschi.
Vi aggiorneremo costantemente su ogni sterilizzazione riuscita grazie a voi.
Grazie a chiunque decidesse di aiutare anche donando 1€.