Main fundraiser photo

Aiutiamola a tornare in Italia

Donation protected
Questa raccolta fondi è dedicata a una donna speciale che ha passato tutta la sua vita ad aiutare il prossimo ma ora è lei ad avere urgentemente bisogno d’aiuto.
Si trova in una situazione disperata: bloccata in un paese straniero, affronta gravi difficoltà economiche, fisiche e sanitarie. Dopo la perdita improvvisa del suo compagno, con cui non ha avuto figli, le è stato tolto tutto ciò che avevano costruito con grandi sacrifici, ed ora non ha più nulla. Lavora come può ma è sempre più difficile andare avanti dignitosamente.
Ha diverse gravi patologie croniche che necessitano di farmaci e controlli regolari cui non si può sottoporre perché nel Paese in cui è bloccata non sono disponibili le cure di cui ha bisogno.
Nonostante tutto, continua a prendersi cura dei tanti cani e gatti randagi, molti dei quali disabili, mostrando una forza e un cuore incredibili.
Anziana, malata e sola con i suoi gatti disabili – la sua unica fonte di gioia – vorrebbe rientrare in Italia con loro e vivere il tempo che le resta ricevendo le cure adeguate in un ambiente sicuro e dignitoso ma ha bisogno dei soldi per il viaggio e per affittare una piccola casa dove vivere.
Ogni piccolo contributo è prezioso e potrà fare la differenza nella sua vita e in quella degli animali che ama e protegge.
A tutela della sua privacy, non è stata resa pubblica la foto.
Ti invitiamo a sostenere questa causa con generosità e a condividere questa raccolta affinché il suo sogno possa diventare realtà.
Donate

Donations 

    Donate

    Organizer

    Elisabetta Lucia Piacentini
    Organizer
    Milan, LM

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee