
Aiutiamo Topolino
Donation protected
Aiutaci a Curare Topolino: Un Piccolo Grande Cuore in Cerca di Amore
È solo un cucciolo ed ha già rischiato la vita. Topolino è stato subito ricoverato in Clinica Valdinievole, dove è stata diagnosticata una meningomielite – una malattia neurologica non contagiosa, ma seria, che richiede cure prolungate e delicate.
Topolino dopo giorni di degenza e cure, è stato dimesso e, nello stallo dalla nostra Arianna, sta affrontando questa sfida con grande forza e voglia di vivere.
In questo momento difficilissimo per noi, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per continuare a garantirgli le cure necessarie e dargli una vera possibilità di rinascita.
Ha fatto la prima risonanza magnetica e le cure specifiche oltre alla degenza e dovrà effettuare la risonanza di controllo. Ha anche una dieta specifica di cibo Gastrointestinal.
Ogni donazione, anche piccola, ci aiuterà a coprire le spese veterinarie e a permettere a Topolino di tornare a camminare, correre, giocare… vivere.
Inoltre, cerchiamo per lui una ADOZIONE DEL CUORE, una famiglia speciale che sappia amarlo e proteggerlo.
Non è ancora vaccinato, quindi per ora non può essere esposto a fonti di contagio, ma sogniamo per lui una casa serena dove possa guarire e rifiorire.
Dona per Topolino. Apri il tuo cuore. Condividi la sua storia. Adotta l’amore.
Rifugio del Cane di Pistoia
Per info, donazioni e adozione: [email redacted] 0573.400413
Grazie di cuore da parte di Topolino e da tutti noi del Rifugio!
Organizer

ENPA PISTOIA
Organizer
Pistoia, TC