Main fundraiser photo

Un futuro per la giovane Sara

Donation protected

Dottor Libro, Liberi circuiti, in collaborazione con l'Ospedale Israelitico, insieme per la giovane Angela Sara Ciafardoni

Angela Sara Ciafardoni è una ragazza di 14 anni. È nata a Cerignola (FG) nel 2005 e, oltre allo studio, ha una grandissima passione per la lettura, che l'ha fatta diventare una blogger e bookstagrammer molto seguita; gestisce infatti una pagina Instagram (@lasarabooks) e un blog (“LaLettriceSognatrice”) con oltre 500.000 contatti. Sara è anche affetta da una rarissima malattia, complicazione della spina bifida, che la costringe a vivere a letto dall'età di 8 anni. Nonostante ciò, si dedica con entusiasmo a tutte le sue passioni: dalla scrittura alla lettura, dalla pittura alla fotografia e dà prova delle sue abilità attraverso i social. Nel 2019 ha pubblicato il suo primo romanzo, "Con tutto l'amore che so", edito da Edizioni Terra Santa, in cui Sara racconta la bellissima storia d'amore tra Sofi e Alan. La protagonista, che un po' assomiglia all'autrice, affronterà le difficoltà dovute alla malattia con forza e felicità, circondata dal calore dei genitori e dei suoi meravigliosi amici. Dottor Libro e l'associazione Liberi Circuiti in collaborazione con l’Ospedale Israelitico, hanno deciso di attivare una campagna di raccolta fondi per aiutare Sara e la sua famiglia a sostenere le costose spese che la sua malattia ha messo sulla loro strada.

Sarà possibile supportare la piccola Sara, devolvendo la propria donazione attraverso la piattaforma Gofundme.

Il tutto culminerà con l'evento di presentazione del libro "Con tutto l'amore che so", in diretta streaming dall'Ospedale Israelitico, nell'ambito della rassegna Dottor Libro, il 14 Aprile 2021 alle 18. La diretta sarà visibile dalle pagine facebook dell'Ospedale Israelitico, di Dottor Libro e di Liberi Circuiti. A dialogare con Sara, che non potendosi muovere sarà in collegamento da casa sua, ci saranno la conduttrice televisiva Paola Perego e la Dott.ssa Manuela Carrera, specialista in Dermatologia e Venereologia dell’Ospedale Israelitico.

Fundraising team: Team di raccolta fondi (3)

Dottor Libro
Organizer
Rome, Metropolitan City of Rome
Liberi Circuiti
Team member
Ospedale Israelitico
Team member

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.