MASSIMA CONDIVISIONE VI PREGO
Ciao a tutti,
siamo alla ricerca di un urgente aiuto per sostenere le spese mediche di nostro cugino Paolo Ignazio Pinna.
Paolo è un ragazzo di 27 anni che vive in Sardegna in provicia di Cagliari a cui è stato diagnosticata una rara forma di tumore, un linfoma Non Hodgkin aggressivo a grandi cellule B, e ora , nonosante i 6 cicli di chemio e radio terapia, che Paolo ha affrontato come un guerriero, Dopo due mesi dalla chemio ha avuto una recidiva.
La massa tumorale ha invaso gli organi limitrofi e si è diffusa in organi e linfonodi distanti dalla sede d'origine aggrappandosi a un organo vitale, il cuore, rendendo così qualunque intervento veramente difficile e pericoloso.
Tutto è iniziato il 19/02/21 quando Paolo venne ricoverato per due mesi dove di lì a poco inizió i suoi cicli di chemio e radio terapia.
All’inizio pareva ci fossero dei miglioramenti, ma ad oggi i medici hanno dato brutte notizie e Paolo è nuovamente ricoverato dai primi di Novembre 2021 all’ospedale Brotzu di Cagliari nel reparto oncologico con crisi epilettiche scatenate dall’avanzamento del tumore.
L’ennesima chemioterapia aiuterebbe ad attaccare il tumore, ma d’altra parte danneggerebbe il suo cuore ormai troppo debole.
I medici hanno dato a Paolo un’ultima speranza, partire a Milano e tentare una nuova cura al momento non disponibile in Sardegna.
Ora per guarire devo fare trapianto delle cellule staminali.
Cio’ che chiediamo a tutti voi è un aiuto economico per sostenere le spese di trasferimento della Famiglia che lo dovrebbe accompagnare a Milano per tentare delle cure alternative non disponibili in Sardegna.
La sua famiglia, purtroppo, non ha un reddito che gli consenta il trasferimento a Milano e questa è per lui l’ultima speranza.
L’obiettivo prioritario è quello di fornire un supporto economico lungo tutto il cammino verso l'auspicata guarigione.
Ogni piccolo vostro contributo sarà molto grato alla sua famiglia e Ringraziamo di cuore chi vorrà aiutare Paolo a lottare per salvarsi la vita.
Natale significa Rinascita e speranza, Paolo non chiede l’ultimo iphone o una nuova macchina, chiede che per questo Natale gli sia data una speranza.
La speranza di riprendere in mano la sua vita da ventenne, felice, spensierato e in Salute.
Regala una Speranza per Paolo,
Dona ora!
Grazie
Co-organizers3
Stefania Muru
Organizer
Quartu Sant'Elena
Eleonora Pinna
Beneficiary
Alessandra Muru
Co-organizer