
Aiutiamo Olly!
Donation protected
La nostra Olly è un cavallo affetto da enfisema polmonare. Il suo stato di salute purtroppo è peggiorato, non risponde più alle terapie cortisoniche. Non vogliamo chiudere Olly in un box, soffrirebbe ancora di più anche se protetta da polveri e fieno.
Per questo, dobbiamo creare un’area delimitata che abbia un impianto di irrigazione del terreno, che renda la terra compatta e limiti l’innalzamento della polvere. Dobbiamo acquistare una macchina per l’aerosol e darle dei broncodilatatori per permetterle di respirare meglio ed infine dobbiamo acquistare un mangime speciale perché il fieno peggiora la sua allergia.
Asinolla non abbandona i suoi animali, non lo faremo nemmeno con Olly, un cavallo speciale che ancora oggi si presta sono dolcezza alle attività per bambini con disabilità e non.
Non vogliamo privarla della sua libertà e dei suoi compagni, che quindi restaranno con lei e mangeranno lo stesso alimento al fine di evitare contaminazioni.
È un grande impegno e una grande sfida che vogliamo affrontare, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto. Raramente lo chiediamo, questa volta la sfida è grande!
Organizer and beneficiary
Noemi Campaiola
Organizer
Province of Savona
Maria Teresa Bergamaschi
Beneficiary