
Aiutiamo Noce♥️
Donation protected
Ciao a tutti, sono Francesca Savese ed insieme a due colleghi ci occupiamo di animali in difficoltà nel territorio di Chieti, in Abruzzo (ci trovate su fb e ig come "Arrogatti".
Oggi vi presentiamo lei: Noce.
Mi hanno chiamato qualche giorno fa per questa gatta "comparsa dal nulla".
Noce, così l'abbiamo chiamata, è una gatta persiana sprovvista di microchip. È una gatta anziana, verosimilmente potrebbe avere circa 12 anni, con una infezione urinaria e il resto dei valori dell'ematobiochimico nella norma.
Abbiamo dovuto tosarla perché aveva dei nodi così stretti da tirarle tutta la pelle e farle male. Oltre ciò, un'unghia completamente infilita nella zampa (che è stata tagliata).
La gatta attualmente è in terapia ma, una volta conclusa, avrà bisogno di passare quel poco che resta della sua vita in tranquillità circondata da persone che la amano veramente.
Sapete quante urgenze abbiamo, spero che qualcuno voglia aiutarci. Potete farlo sia portando qualcosa direttamente alla clinica veterinaria L'arca di Noè a Chieti scalo(dicendo che volete lasciare qualcosa per Noce) oppure tramite donazione alla raccolta fondi che vi posto qui sotto.
Per chi preferisce possiamo fornire un Iban in privato.
Posto anche la pro forma della clinica.
Vi ringrazio tutti tutti anticipatamente ♥️
Organizer
Francesca Savese
Organizer
Chieti, AB