
Aiutiamo Morgana e il Rescue
Salve a tutti, mi chiamo Monica e sono il fondatore di Cuori Nordici & Husky Rescue: aiutiamo Siberian Husky, Malamute e Samoiedo a trovare nuove famiglie.
Ho iniziato a fare volontariato 8 anni fa grazie a lei, Morgana, la mia stella, che mi ha fatto innamorare di questa razza, ed è merito suo se tantissimi nordici abbandonati hanno adesso nuove famiglie che li amano .
Purtroppo Morgana si è gravemente ammalata di un Linfoma a cellule T (Linfoma Non Hodgkin), e se voglio provare a salvarla ho una sola strada: la Chemioterapia e tutto ciò che ne consegue.
Combattere questo mostro ha costi folli, tra analisi, tac, risonanze, cure, chemioterapie, risonanze di controllo, siamo già oltre 5 mila euro e siamo solo all'inizio.
Ma non posso lasciarla morire perché costa troppo, sono certa che mi capirete.
L'aiuto che vi chiedo però è per i cani di cui mi sto occupando, che sono in pensione a spese mie e che purtroppo finché dovrò curare lei non potrò più mantenere: molti di loro hanno bisogno di attenzioni speciali, uno è epilettico, due devono fare recupero comportamentale...e via dicendo.
Ci sono Sasha, Ice, Susy e Jack, Bastian, Leo, Sandy e Ray.....
Vi prego, anche poco a testa ma è importante che loro continuino ad avere una speranza di poter trovare nuove famiglie.
Purtroppo Morgana si aggiunge a cani già malati che sono a casa mia e non riesco più a sostenere tutte queste spese.
non lasciateci sole