Ciao a tutti,
mi chiamo Enzo e sono il papà di Miele.
Qualche sera fa è caduto dal quinto piano del nostro palazzo finendo in strada e sopravvivendo per miracolo. Si è procurato un trauma cranico, una lacerazione del polmone e diverse fratture al palato, alla mascella e, la più significativa in termini medici, alla colonna vertebrale, con conseguente schiacciamento del canale midollare. Ora non muove gli arti posteriori, non riesce ad urinare e non risponde agli stimoli. Ha bisogno di molte cure e di alcune operazioni chirurgiche molto delicate che richiedono uno sforzo economico non indifferente.
Con una certa urgenza ho pensato di attivare questa raccolta fondi per aiutarci a sostenere le spese di ricovero e post-ricovero così da poter dare a Miele tutto l’aiuto necessario e tutte le cure mediche previste affinché anche l’ultima speranza possa essere a lui offerta, per poter tornare a casa sua a zampettare tra di noi che lo amiamo e lo aspettiamo qui tra le nostre braccia per coccolarlo come a lui piace più di ogni altra cosa.
Insieme a noi pensate di lui che si muove liberamente, che cammina e che gioca, così curioso come sempre, che miagola in cerca di affetto e di attenzioni. Questa positività tutta insieme lo raggiungerà come energia buona. Sentirà la nostra presenza che darà lui più forza per affrontare questo momento difficile e critico.
Il denaro donato verrà raccolto sul mio conto corrente e, in previsione di un possibile esubero del fondo richiesto, abbiamo pensato di devolvere il resto in beneficenza all'ospedale veterinario dell'Università di Medicina Veterinaria di Perugia.
Aggiorneremo via via la raccolta con updates riguardo al sostenimento delle spese previste e future.
Nel frattempo vi condivido qui la pagina instagram di Miele, una pagina divertente esilarante di un gatto molto simpatico, espressivo, dolce e coccoloso: @hellomicillo
Vi ringraziamo per l’attenzione e per il sostegno che ci darete!
Tante fusa da Miele e un abbraccio da noi per tutti voi!

