Photo principale de la collecte de fonds

Aiutiamo Michele che vive solo in auto

Don protégé

Michele ha 62 anni e vive in macchina da solo nel porto di Marzamemi (Siracusa). Ha perso il lavoro e non può più permettersi una casa perché è stato licenziato dopo 15 anni di lavoro, a due anni dalla pensione.

“Se continua così, una corda al collo e via”, ha detto a Cristiano Pasca de Le Iene: clicca qui per guardare il servizio .

Dopo la messa in onda del servizio in molti hanno chiesto a Le Iene come si poteva aiutarlo concretamente: il Comune di Pachino si è fatto promotore e garante di questa raccolta fondi.  

L’Ufficio del Welfare locale del Comune di Pachino ha infatti attivato un conto corrente a favore di Michele Falsaperla sul quale verranno riversati i fondi raccolti con questa campagna. Lo stesso ufficio si occuperà anche di aiutare Michele a gestire le somme stesse per le sue esigenze abitative.

Vogliamo dargli i soldi per pagarsi l'affitto di una casa per due anni fino a che non arriverà la pensione? Diamo il nostro contributo.

Grazie a tutti da Michele e da Le Iene!

Dons 

    Organisateur et bénéficiaire

    Roberto Bruno
    Organisateur
    Pachino
    Michele Falsaperla
    Bénéficiaire

    Votre plateforme d'entraide à la fois conviviale, efficace et sécurisée

    • Conviviale

      Le processus de don est simple et rapide.

    • Efficace

      Vous soutenez directement les personnes et les causes qui vous tiennent à cœur.

    • Sécurisée

      Votre don est protégé par la garantie des dons GoFundMe