
Aiutiamo la terapia intensiva di Bergamo HPG23
CAMPAGNA CHIUSA
Per le donazioni «Emergenza Coronavirus» all’ospedale di Bergamo, è possibile fare una donazione per aiutare a fronteggiare l’emergenza coronavirus facendo un bonifico intestato ad ASST Papa Giovanni XXIII a queste coordinate:
IBAN
IT75Z0569611100000008001X73 - Codice Swift: PosoIT22
e indicando nella causale nei primi campi disponibili la dicitura
«Donazione Covid-19» seguito da
nome, cognome e codice fiscale del benefattore.
Ringraziamo tutti quelli che hanno donato in questa campagna!!
Siamo Laura e Alain, gestiamo i profili social @bergamowalls e ci occupiamo di diffondere le bellezze e la storia della nostra città e provincia, rivolgendoci soprattutto a chi la vive.
Non c'è bisogno di spiegarci troppo, ogni bergamasco lo sa: è un momento di grande difficoltà, e i nostri medici e infermieri stanno facendo il possibile.
Facciamo sentire il nostro supporto concreto con un piccolo gesto?
Abbiamo pensato che se ognuna delle persone che ci segue sui social (@bergamowalls) versasse anche solo 1€ potremmo fare la differenza... quindi, perché no?
Nel titolo della campagna abbiamo messo in evidenza come beneficiario l'ASST di Bergamo: noi organizzatori siamo privati cittadini e tutti i fondi raccolti saranno versati tramite bonifico sul conto indicato dall'ospedale per le donazioni liberali in questo momento di emergenza. Ogni versamento sarà correttamente dimostrato attraverso i nostri canali social!
PS: più importante di qualsiasi donazione, STATE A CASA